Quale depuratore di acqua scegliere per il tuo bar? Dipende molto dalla tipologia di locale, se offre esclusivamente un servizio di caffetteria o anche un servizio di ristoro/tavola calda. Questo perché ogni depuratore di acqua per bar o ristorante va scelto tenendo in considerazione la capacità di spillatura in continuo e quella oraria.
Nei bar con pochi coperti a sedere è sufficiente un impianto in grado di fornire dai 30 ai 45 litri/ora di acqua alla spina. È la soluzione ideale per gestire tutte le richieste di acqua potabile al banco da parte dei clienti e dipendenti. Infatti, oltre ad offrire un servizio di qualità ai clienti è utilissimo per il personale del locale che può dissetarsi con acqua microfiltrata durante la giornata lavorativa.
Nei bar che svolgono anche ristorazione – pranzi, aperitivi e cene – l’ideale è installare un depuratore di acqua con una capacità di spillatura di 60 litri/ora per un massimo di 180 litri/ora. Un impianto professionale in grado di riempire più bottiglie d’acqua contemporaneamente.
Scegli lo spillatore professionale che preferisci abbinare all’impianto di acqua alla spina per il tuo locale. Puoi optare per la versione tradizionale con spillatore cobra a tre uscite oppure quella con erogazione dell’acqua automatica. Quest’ultima soluzione offre il vantaggio di avviare il riempimento delle bottiglie premendo un pulsante.
Scegli il servizio di noleggio H2O per installare un depuratore d’acqua per il tuo bar. Incluso nel prezzo avrai l’installazione gratuita, i bicchierini o le bottiglie in omaggio con decreto-legge, 2 bombole di CO2 per gasare l’acqua, un sistema di microfiltrazione certificato, l’assistenza e la manutenzione inclusa.
Chiamaci subito allo 0633611922 per fissare un appuntamento o per ricevere un preventivo con tutti i prezzi di noleggio o per l’acquisto del depuratore. H2O è un’azienda presente a Roma, Milano e in tutta Italia.