Sempre più ristoratori stanno scegliendo di installare impianti di spillatura anche per l’acqua da bere. Una soluzione pratica per servire ai clienti acqua della rete idrica, che viene microfiltrata e spillata al momento. Le grandi capacità di spillatura degli impianti professionali di acqua alla spina consentono di riempire tantissime bottiglie in poco tempo. Per questo motivo vengono installati in tutte le attività di ristorazione come bar, ristoranti e hotel.
L’utilizzo degli impianti di spillatura è conveniente per tutti i locali con problemi di spazio o che vogliono migliorare la gestione dell’acqua. Grazie alle dimensioni compatte degli impianti alla spina è possibile scegliere se collocarli in cucina, nella sala o direttamente sul bancone del bar. Per questo motivo è importate scegliere il modello più adatto per ingombro e prestazioni.
Gli impianti di spillatura sono disponibili in 3 versioni: a colonna, soprabanco o sottobanco con spillatore d’acqua come quello della birra e del vino. Una volta scelto il modello è fondamentale scegliere la versione con la giusta capacità di spillatura oraria (da 30 a 180 litri/ora). Per questo motivo consigliamo sempre un sopralluogo tecnico per trovare la soluzione adatta al numero di coperti del locale.
Vuoi conoscere tutte le offerte h2o per acquistare o noleggiare un impianto di spillatura? Il noleggio include nel prezzo: l’assistenza, la manutenzione, la sanificazione e le bottiglie di vetro, per la somministrazione dell’acqua filtrata alla clientela. Chiamaci allo 0633611922 o scrivici ad info@acquaallaspina.it per ricevere un preventivo gratuito. H2O è presente a Roma, Milano, Bologna, Torino, Firenze, Genova, Vicenza, Rimini e nelle principali città italiane.