Quanto costa uno spillatore acqua a noleggio? I prezzi variano tra i 2 e 4 euro al giorno, a seconda della capacità di spillatura dell’impianto installato. Di solito, il prezzo di noleggio è inferiore per i bar e maggiore per i ristoranti, in quanto devono essere modelli in grado di offrire elevate prestazioni di refrigerazione e gasatura.
In ogni caso è sempre conveniente l’installazione a noleggio di uno spillatore acqua nel bar o ristorante. Una soluzione che permette ai bar di migliorare la gestione dell’acqua interna, riducendo l’utilizzo delle bottiglie di plastica. Infatti, oltre a gestire facilmente le richieste di acqua al bancone, permette al personale di dissetarsi velocemente durante la giornata lavorativa.
Nei ristoranti invece risolve completamente il problema di approvvigionamento idrico, liberando i magazzini e frigoriferi dalle bottiglie dell’acqua. Grazie all’installazione dello spillatore acqua i ristoratori potranno avere sempre disponibile acqua a temperatura ambiente, fredda e frizzante da servire ai tavoli in eleganti bottiglie di vetro. Quest’ultime sono già comprese nel servizio di noleggio come omaggio, e possono essere personalizzate con il logo del ristorante.
Aumenta i guadagni della tua attività di ristorazione con uno spillatore acqua professionale. Richiedi un preventivo gratuito per acquistare o noleggiare un erogatore acqua alla spina. Il servizio H2O è disponibile per tutti i bar e ristoranti di Roma, Milano e di tutta Italia.